Your Cart

Rivestimento Per Piastrella

Sistema resinoso colorato, a base di resine acrilpoliuretaniche, in dispersione acquosa per la finitura di piastrelle, superfici in calcestruzzo e sottofondi cementizi.

Crea uno splendido ambiente con Vernice per Piastrelle TileCoat Pro - la scelta perfetta per trasformare i tuoi spazi. Grazie alla sua formula avanzata, TileCoat Pro offre una copertura impeccabile e una durata eccezionale, garantendo un risultato professionale che durerà nel tempo. La sua resistenza alle macchie, all'umidità e alle abrasioni lo rende ideale per ogni ambiente, dalla cucina al bagno. Scegli la Vernice per Piastrelle ResinPro per un look elegante e duraturo, che valorizzerà ogni stanza della tua casa. Rinnova i tuoi ambienti e le tue vecchie piastrelle con un semplice rullo, il risultato è garantito con una spesa minima!

I Nostri colori

Proprietà principali:

Guide all'applicazione

Procedimento:
  1. Preparazione del supporto: Per una corretta preparazione della superficie si consiglia una accurata pulizia e sgrassatura delle mattonelle/piastrelle prima dell’applicazione prodotto TileCoat il supporto deve essere asciutto e privo di polvere OPZIONALE: Su piastrelle molto lisce (o su supporti particolarmente non assorbenti) carteggiare preliminarmente la superficie. Sul supporto adeguatamente preparato, applicare a spruzzo, pennello o rullo con pelo medio o lungo una mano di ResinPro Seal Pro avendo cura di coprire tutta la superficie da trattare. Attendere almeno 4 ore prima dell’applicazione della finitura colorata
  2. Finitura liscia: Il prodotto può essere applicato a spruzzo o con rullo a pelo corto o medio. da scegliere in funzione delle asperità del supporto, in modo omogeneo per evitare accumuli di materiale che potrebbero dare origine a difetti estetici. L’applicazione del prodotto deve essere effettuata incrociando le passate e prestando particolare attenzione alle riprese, scaricando regolarmente il rullo oltre l’area applicata al fine di ottenere un film uniforme ed eliminare eventuali accumuli di prodotto. Sul supporto adeguatamente e precedentemente preparato applicare la prima mano di ResinPro TileCoat colorato diluito con il 5-7% max in peso di acqua pulita. La diluizione deve essere effettuata sotto agitazione meccanica aggiungendo il quantitativo di acqua necessario. Non diluire ulteriormente il prodotto; durante l’applicazione se si addensa significa che è scaduto il tempo di utilizzo. Creare una nuova emulsione con altro materiale da miscelare. Attendere almeno 4 ore dalla fine dell’applicazione del primo strato di resina, quindi applicare la seconda mano di finitura colorata tal quale o diluita con il 3-5% max in peso di acqua pulita.

Prodotti per questa applicazione :

Primer Seal Pro

Primer formulato bicomponente trasparente a base di resine epossidiche in dispersione acquosa

Tilecoat Pro

Finitura protettiva traspirante acril-uretanica alifatica, monocomponente, UV resistente, colorata in dispersione acquosa per la finitura satinata di superfici diverse.