Your Cart

Pavimento Industriale Su Base Cemento

I sistemi resinosi autolivellanti permettono la realizzazione di una superficie continua, omogenea, colorata in pasta, dalle proprietà e capacità di livellarsi.
Proprio grazie a queste caratteristiche, i sistemi autolivellanti sono l’ideale per realizzare rivestimenti in resina in grado di adattarsi perfettamente alle superfici orizzontali, per livellare e ripristinare la planarità di supporti anche non perfettamente uniformi.

Viene utilizzata molto negli ambienti industriali grazie soprattutto alla velocità di applicazione e posa in opera, ma anche per le elevate resistenze fisiche, meccaniche e all’usura. Inoltre, le ottime resistenze chimiche agli oli, carburanti soluzioni acide e alcaline, rendono le finiture autolivellanti adatte a tutte le superfici in modo particolare laddove un alto grado di pulizia pulizia e igiene frequente sono necessari e richiesti come, per esempio,in industrie farmaceutiche, alimentari, ospedali, cliniche private, ambulatori medici e veterinari.

Gli spessori dei sistemi resinosi autolivellanti variano da circa 2 mm fino a un massimo che raramente supera i 4 mm. Il prodotto viene applicato su un substrato precedentemente preparato e primerizzato mediante spatola dentata, liscia o racla e rullo frangibolle. Per ottenere una superficie planare e atta a ricevere il rivestimento autolivellante, spesso è necessario eseguire uno o più strati di rasature preliminari. La superficie finale può essere resa ancor più resistente al graffio con uno spolvero sulla resina ancora fresca di corindone o altri materiali specifici, con grado di saturazione a scelta in relazione all’aspetto estetico finale desiderato

Proprietà principali:

ACQUISTA KIT GIA' PRONTI AL METRO QUADRO :

KIT PAVIMENTO INDUSTRIALE

Assicurati di scegliere il giusto KIT per la tua superficie: prendi esattamente ciò di cui hai bisogno per garantirti la massima soddisfazione nell'esperienza d'acquisto.

Prodotti per questa applicazione :

Primer seal pro

Primer formulato bicomponente trasparente a base di resine epossidiche in dispersione acquosa

Epoxy Coat

Rivestimento epossidico neutro, ad alto solido, autolivellante e/o per sistemi multistrato su superfici in calcestruzzo e sottofondi cementizi.

POLYFINISH OPACO – Vernice protettiva trasparente

Rivestimento poliuretanico trasparente bicomponente in dispersione acquosa con finitura opaca

POLYFINISH LUCIDO – Vernice protettiva trasparente lucida

Rivestimento poliuretanico trasparente bicomponente in dispersione acquosa con finitura lucida